YKK ITALIA E CAMERA NAZIONALE DELLA MODA ITALIANA: RICONFERMATA LA PARTNERSHIP IN OCCASIONE DELLA MILANO FASHION WEEK E DI MILANO MODA GRADUATE.

MILANO, Settembre 2023

Riconfermata e sempre più solida la partnership tra le due realtà in occasione della Milano Fashion Week Women’s Collection.

Una collaborazione proficua quella tra CNMI e la consociata italiana del Gruppo YKK, leader mondiale nella produzione di accessori da chiusura per il settore moda. Un’unione naturale che mira a promuovere la sostenibilità di tutta la filiera del Made in Italy, l’innovazione costante e la massima qualità del prodotto che da sempre contraddistingue la moda italiana nel mondo.

Inoltre anche quest’anno YKK Italia dimostra di voler contribuire concretamente alla crescita dei giovani talenti del Fashion Design riconfermandosi per il sesto anno consecutivo MAIN PARTNER di MILANO MODA GRADUATE, la manifestazione ideata da CNMI che valorizza il talento degli studenti provenienti dalle migliori scuole di moda italiane.

I finalisti del concorso presenteranno le loro collezioni davanti ad una giuria internazionale composta da imprenditori, giornalisti, buyer che voteranno le collezioni e decreteranno il vincitore. YKK Italia, come sempre, avrà una categoria dedicata e premierà il finalista che utilizzerà i suoi prodotti da chiusura nel modo più innovativo e rappresentativo per l’azienda.

ITEM 9 – SS/25

EXCELLA® NATULON® con nastro V-CUT

ITEM 8 – SS/25

EXCELLA® NATULON® con Special Bottom Stop

ITEM 6 – SS/25

FLEXFIX® Flat

Le zip YKK a Pitti Filati con Shima Seiki (24-26 gennaio 2024)

Spazio alla metodologia che mira alla creazione di soluzioni su misura: YKK presenta alcune delle nuove soluzioni Tailor-made nella Collezione S/S 2025

YKK con Tintoria Emiliana, Limonta e Toyoshima per un progetto speciale sulla tintura in capo