MILANO, Settembre 2023
Riconfermata e sempre più solida la partnership tra le due realtà in occasione della Milano Fashion Week Women’s Collection.
Una collaborazione proficua quella tra CNMI e la consociata italiana del Gruppo YKK, leader mondiale nella produzione di accessori da chiusura per il settore moda. Un’unione naturale che mira a promuovere la sostenibilità di tutta la filiera del Made in Italy, l’innovazione costante e la massima qualità del prodotto che da sempre contraddistingue la moda italiana nel mondo.
Inoltre anche quest’anno YKK Italia dimostra di voler contribuire concretamente alla crescita dei giovani talenti del Fashion Design riconfermandosi per il sesto anno consecutivo MAIN PARTNER di MILANO MODA GRADUATE, la manifestazione ideata da CNMI che valorizza il talento degli studenti provenienti dalle migliori scuole di moda italiane.
I finalisti del concorso presenteranno le loro collezioni davanti ad una giuria internazionale composta da imprenditori, giornalisti, buyer che voteranno le collezioni e decreteranno il vincitore. YKK Italia, come sempre, avrà una categoria dedicata e premierà il finalista che utilizzerà i suoi prodotti da chiusura nel modo più innovativo e rappresentativo per l’azienda.