Metallo spazzolato icon - Metallo spazzolato - Il pregio

Realizzata con estrema cura, Excella è una linea dal design pulito, netto, è simbolo di raffinatezza, pregio ed eleganza, sintesi di una bellezza di qualità superiore. La lampo è in metallo spazzolato, i singoli denti preformati, anti-graffio e anti-impiglio, sono applicati sul nastro uno alla volta, per garantire massima scorrevolezza del cursore sulla catena e morbidezza al tatto.

Alluminio icon - Alluminio - La leggerezza

Una leggerezza che dona eleganza, è questa l’anima delle zip in alluminio, nate per offrire alta qualità e facilità di scorrimento unite alla leggerezza. I dentini di questa linea sono interamente realizzati in alluminio, per questo adatti ai capi in maglieria, ai capi tecnici e a tutta la pelletteria.

Metallo tranciato - La resistenza

La linea di zip in metallo tranciato che si adatta ai trattamenti aggressivi richiesti dai tessuti in denim, quali jeans e streetwear. Tutto il mondo del casual infatti richiede un prodotto resistente e con alte performance proprio per le forti sollecitazioni che gli appartengono. Le zip in Metallo tranciato appartengono alla linea standard e sono adatte anche a giubbotteria, borse e borsoni.

Spirale nylon - La flessibilità

Il giusto compromesso tra eleganza e colore, forza e resistenza.Le zip in spirale Nylon YKK , si adattano ai tessuti più difficili e alle applicazioni più delicate, anche nelle calzature e nello sportswear. Nella gamma è presente la zip invisibile (misura 2 – 3 – 5), fondamentale per l’abbigliamento femminile in cui serve che passi inosservata. Ma anche In altre interessanti versioni come le waterproof, con nastro in Alcantara, metallizzate, iridiscenti e molte altre ancora.

Plastica pressofusa icon - Plastica pressofusa - La Poliedricità

Una linea pensata per combinare innovazione, creatività e fantasia. Gli effetti bizzarri creati dai pigmenti applicati al materiale in resina poliacetalica pressofusa, permettono di giocare con estrose forme e applicazioni. Una linea perfettamente adattabile ad applicazioni casual. L’essere multiforme è la sua peculiarità.