Dal 28 al 30 giugno YKK sarà presente a Pitti Filati all’interno dello spazio espositivo di Shima Seiki Italia, azienda leader nella produzione e vendita di macchine rettilinee elettroniche per maglieria e design system Apex, per la loro gestione.
Oltre a presentare le ultime novità in fatto di tecnologia per il Wholegarment, l’azienda esporrà a Pitti anche la collezione disegnata da dall’Art Director Vittorio Branchizio, la quale si compone di abiti, giacche, pantaloni realizzati con filati preziosi e naturali in cui le zip YKK si fondono perfettamente con lo stile di capi rendendoli unici. Nello specifico le zip con chiusura magnetica Vislon Magnet e il bottone a pressione FLEXFIX® si rivelano accessori in grado di offrire una punta tecnica, sportiva e innovativa ai capi preziosi della collezione.
All’interno dello stand di Shima Seiki, YKK presenterà alcuni dei propri prodotti di punta con focus sostenibilità e maglieria.
In particolare, per quanto riguarda la sostenibilità, YKK presenterà i prodotti EXCELLA® NATULON® ed EXCELLA® NATULON® con ECONYL® insieme alle zip invisibili CONCEAL® NATULON®.
Per il focus maglieria invece saranno presenti zip con Knit Tape per maglieria, EXCELLA® con BP Tape e CONCEAL® con BP tape.