YKK a Lineapelle 19-21 Settembre con la nuova Collezione AW24/25

YKK sarà presente alla prossima edizione di Lineapelle, la più importante fiera internazionale sulla pelle: accessori, tipi di pelli, componenti,  che si terrà dal 19 al 21 settembre presso il polo fieristico di Rho (Mi).

All’interno dello stand YKK (PAD. 22 – STAND K21-23/L22-24) sarà possibile campionare gli articoli della nuova Collezione AW24/25 e scoprire le ultime novità del settore.

In particolare l’attenzione è puntata sui nuovi  prodotti EXCELLA® e FLEXFIX ® made with Stainless Steel: zip e bottoni in acciaio inossidabile per le applicazioni più esigenti.

Oltre a essere ipoallergenico e a garantire una superficie resistente ai graffi, l’acciaio inossidabile ha un’ottima resistenza alla corrosione. YKK ha inoltre sviluppato una finitura nera per soddisfare anche i design più particolari senza perdere le caratteristiche uniche del materiale.

Scopri di più

Puoi scoprire tutti gli articoli della nuova Collezione qui: https://youtu.be/6tMHxtqsrL8?feature=shared

ITEM 9 – SS/25

EXCELLA® NATULON® con nastro V-CUT

ITEM 8 – SS/25

EXCELLA® NATULON® con Special Bottom Stop

ITEM 6 – SS/25

FLEXFIX® Flat

Le zip YKK a Pitti Filati con Shima Seiki (24-26 gennaio 2024)

Spazio alla metodologia che mira alla creazione di soluzioni su misura: YKK presenta alcune delle nuove soluzioni Tailor-made nella Collezione S/S 2025

YKK con Tintoria Emiliana, Limonta e Toyoshima per un progetto speciale sulla tintura in capo