Gennaio 2022: YKK Italia rinnova la Partnership con Camera Nazionale della Moda Italiana. Al via la "Milano Fashion Week Men’s Collection".

YKK Italia rafforza anche per il 2022 il proprio legame con CNMI grazie al comune intento di supportare l’eccellenza del Made in Italy. Diversi sono i valori in comune con CNMI, quali il supporto ai brand emergenti, attraverso il concorso dedicato ai giovani studenti delle scuole di moda italiane – Milano Moda Graduate -, e l’impegno nel campo della sostenibilità, offrendo una serie di prodotti volti a ridurre l’impatto sull’ambiente.

La partnership con Camera Nazionale della Moda Italiana, inizia nel 2022 con la presenza di YKK alla prossima Milano Fashion Week Men’s Collection in programma dal 14 al 18 gennaio 2022 che prevede un totale di 54 brand presenti in calendario,  24 sfilate, 25 presentazioni e 8  contenuti digitali.

Tutti gli eventi in calendario potranno essere seguiti su milanofashionweek.cameramoda.it, la piattaforma lanciata in occasione delle fashion week digitali che è diventata un punto di riferimento non solo per gli addetti ai lavori ma per tutti gli appassionati della moda.

Gli appuntamenti della Milano Fashion Week Men’s Collection saranno amplificati in tutto il mondo, coprendo così in contemporanea tutte le time-zones, grazie ai partner internazionali: Kommersant Publishing House per la Russia; Tencent Video, per la Cina continentale (escluse Hong Kong, Macao e Taiwan); The Asahi Shimbun, per il Giappone.
Mentre, l’OOH streaming partner italiano, Urban Vision, li diffonderà attraverso il maxischermo posizionato in Piazza San Babila a Milano. Sarà inoltre possibile visualizzare su YouTube i contenuti della Fashion Week in playback grazie al video channel partner Fashion Channel.

 

 

ITEM 9 – SS/25

EXCELLA® NATULON® con nastro V-CUT

ITEM 8 – SS/25

EXCELLA® NATULON® con Special Bottom Stop

ITEM 6 – SS/25

FLEXFIX® Flat

Le zip YKK a Pitti Filati con Shima Seiki (24-26 gennaio 2024)

Spazio alla metodologia che mira alla creazione di soluzioni su misura: YKK presenta alcune delle nuove soluzioni Tailor-made nella Collezione S/S 2025

YKK con Tintoria Emiliana, Limonta e Toyoshima per un progetto speciale sulla tintura in capo