Courmayeur 12/09 - 19/09 2021

YKK ITALIA Official Supplier del TORX® 2021 (Tor des Géants® 2021).

Innovazione, creatività, responsabilità ambientale, attenzione verso la qualità, valorizzazione e promozione del Made In Italy: sono questi alcuni dei punti in comune tra TORX® e YKK Italia, consociata italiana del Gruppo YKK, leader mondiale nella produzione di accessori da chiusura.

Per la prima volta in qualità di Official Supplier, YKK Italia è orgogliosa di aver fornito i propri prodotti per la realizzazione delle sacche che verranno distribuite ai partecipanti del TORX®, la prima e unica gara di endurance che coinvolge una regione intera – la Valle d’Aosta – partendo dai bellissimi sentieri ai piedi delle Alpi,  attraversando il Parco Nazionale del Gran Paradiso e arrivando a quello Regionale del Mont Avic.

Tor des Géants® inoltre è la prima ed unica competizione che unisce la lunga distanza all’individualità del corridore: non sono imposte dall’organizzazione tappe forzate, vincerà chi metterà meno tempo gestendosi i riposi e le fermate ai ristori.

Tor des Géants® si svolgerà dal 12 al 18 settembre 2021 con partenza da Courmayeur. La premiazione si terrà domenica 19 settembre 2021, alle ore 11.00, al Parco Bollino.

//www.tordesgeants.it/it

YKK ITALIA, alla Milano Fashion week di settembre 2021 con Camera Nazionale della Moda Italiana

YKK al MATERIALS VILLAGE (Milano Design Week 4-10 sett. 2021 )

Firenze 28/06 - 28/06 2021

YKK nella splendida cornice del Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio con Assopellettieri per la seconda edizione di "Gli Stati generali della Pelletteria Italiana"

YKK A CONFRONTO CON GLI STUDENTI DEL MILANO FASHION INSTITUTE SUI TEMI LEGATI ALLA SOSTENIBILITA'

YKK CON CAMERA NAZIONALE DELLA MODA ITALIANA PER LA MILANO FASHION WEEK MEN’S COLLECTION 18 - 22 GIUGNO

YKK Italia celebra La Giornata dell'Ambiente con un concorso di idee rivolto ai propri dipendenti