YKK CON CAMERA NAZIONALE DELLA MODA ITALIANA PER LA MILANO FASHION WEEK MEN’S COLLECTION 18 - 22 GIUGNO

Prosegue la partnership tra YKK Italia e Camera Nazionale della Moda Italiana in occasione della settimana della moda maschile, in cui le più prestigiose maison italiane presenteranno le loro proposte per l’abbigliamento uomo.

La Milano Fashion Week Men’s Collection Primavera/Estate 2022, in programma dal 18 al 22 giugno 2021, segna un graduale ritorno alla normalità attraverso una formula ibrida che include eventi fisici e digitali.
La settimana della moda prevede 48 appuntamenti,9 presentazioni su appuntamento e 6 eventi per un totale di 63 brand in calendario.
Quattro le sfilate in presenza: Dolce & Gabbana il 19 giugno; Etro il 20 giugno; e Giorgio Armani il 21 Giugno con una doppia sfilata.
Tra le novità, questa edizione della Milano Fashion Week vedrà il debutto di Diesel che, con il nuovo direttore creativo Glenn Martens, il 21 Giugno presenterà una collezione allgender.
Saranno inoltre presenti per la prima volta in calendario, i brand TISCAR ESPADAS, MANS, FRANC ELIS, ZENAM, REVENANT RV NT, 424, KNT e ANDREA POMPILIO per HARMONT&BLAINE.

 

Per seguire le sfilate in live streaming: //milanofashionweek.cameramoda.it/it/

YKK A CONFRONTO CON GLI STUDENTI DEL MILANO FASHION INSTITUTE SUI TEMI LEGATI ALLA SOSTENIBILITA'

YKK nella splendida cornice del Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio con Assopellettieri per la seconda edizione di "Gli Stati generali della Pelletteria Italiana"

YKK Italia celebra La Giornata dell'Ambiente con un concorso di idee rivolto ai propri dipendenti

YKK ITALIA PARTNER DI CAMERA NAZIONALE DELLA MODA ITALIANA PER LA SETTIMANA DELLA MODA UOMO E MAIN PARTNER DI MILANO MODA GRADUATE A SETTEMBRE

YKK Italia al fianco di Camera Nazionale della Moda Italiana per la pubblicazione delle Linee Guida sull'uso dei prodotti chimici nella filiera produttiva della Moda.

YKK presenta " YKK DIGITAL SHOWROOM"