YKK CON CAMERA NAZIONALE DELLA MODA ITALIANA PER LA MILANO FASHION WEEK MEN’S COLLECTION 18 - 22 GIUGNO

Prosegue la partnership tra YKK Italia e Camera Nazionale della Moda Italiana in occasione della settimana della moda maschile, in cui le più prestigiose maison italiane presenteranno le loro proposte per l’abbigliamento uomo.

La Milano Fashion Week Men’s Collection Primavera/Estate 2022, in programma dal 18 al 22 giugno 2021, segna un graduale ritorno alla normalità attraverso una formula ibrida che include eventi fisici e digitali.
La settimana della moda prevede 48 appuntamenti,9 presentazioni su appuntamento e 6 eventi per un totale di 63 brand in calendario.
Quattro le sfilate in presenza: Dolce & Gabbana il 19 giugno; Etro il 20 giugno; e Giorgio Armani il 21 Giugno con una doppia sfilata.
Tra le novità, questa edizione della Milano Fashion Week vedrà il debutto di Diesel che, con il nuovo direttore creativo Glenn Martens, il 21 Giugno presenterà una collezione allgender.
Saranno inoltre presenti per la prima volta in calendario, i brand TISCAR ESPADAS, MANS, FRANC ELIS, ZENAM, REVENANT RV NT, 424, KNT e ANDREA POMPILIO per HARMONT&BLAINE.

 

Per seguire le sfilate in live streaming: https://milanofashionweek.cameramoda.it/it/

ITEM 9 – SS/25

EXCELLA® NATULON® con nastro V-CUT

ITEM 8 – SS/25

EXCELLA® NATULON® con Special Bottom Stop

ITEM 6 – SS/25

FLEXFIX® Flat

Le zip YKK a Pitti Filati con Shima Seiki (24-26 gennaio 2024)

Spazio alla metodologia che mira alla creazione di soluzioni su misura: YKK presenta alcune delle nuove soluzioni Tailor-made nella Collezione S/S 2025

YKK con Tintoria Emiliana, Limonta e Toyoshima per un progetto speciale sulla tintura in capo