YKK presenta il bottone automatico a occhiello

Utilità, forma e funzionalità sono le caratteristiche principali del bottone automatico a occhiello creato da YKK. Da sempre considerato un elemento tecnico necessario per gli accessori e l’abbigliamento da esterno, il nuovo bottone a occhiello di YKK presenta un diametro di 21mm ed è completo di chiusura a pressione.

Vantaggi del prodotto

Molto apprezzato da designer, artigiani e produttori di abbigliamento e accessori, il bottone automatico a occhiello YKK, può essere aperto e chiuso con un funzionale sistema a pressione nonostante all’apparenza sembri un comune occhiello con scopo puramente estetico.

L’aspetto decorativo del bottone automatico a occhiello YKK è perfetto per l’attuale tendenza che mira a creare articoli come capispalla funzionali e borse di lusso che uniscano in sé design e resistenza all’usura. Grazie alla costante ricerca nel campo dell’ingegneria meccanica da parte di YKK, è possibile associare finiture di lusso a caratteristiche altamente tecnologiche, rendendo la funzione di ogni capo e accessorio la migliore che ci possa essere.

Disponibilità

Il bottone automatico a occhiello è disponibile in diverse finiture, nella stessa gamma di galvaniche e finiture delle chiusure lampo YKK.

 

ITEM 9 – SS/25

EXCELLA® NATULON® con nastro V-CUT

ITEM 8 – SS/25

EXCELLA® NATULON® con Special Bottom Stop

ITEM 6 – SS/25

FLEXFIX® Flat

Le zip YKK a Pitti Filati con Shima Seiki (24-26 gennaio 2024)

Spazio alla metodologia che mira alla creazione di soluzioni su misura: YKK presenta alcune delle nuove soluzioni Tailor-made nella Collezione S/S 2025

YKK con Tintoria Emiliana, Limonta e Toyoshima per un progetto speciale sulla tintura in capo