Bottoni a pressione: innovativo sistema di rivestimento YKK

La meticolosa attenzione di YKK al dettaglio e all’artigianalità, ha portato alla creazione di una macchina capace di avvolgere le teste dei bottoni a pressione con materiali diversi, quali pelle e tessuti, migliorando la produttività dei clienti associandola alla qualità.

Grazie all’utilizzo di questo speciale strumento, i clienti saranno in grado di personalizzare le teste dei bottoni con i propri materiali, dando un tocco personale alle proprie creazioni.

A seconda della necessità, le teste del bottone possono essere ordinate in due misure, 10mm o 14mm.

YKK sviluppa e produce una vasta gamma di soluzioni da chiusura quali lampo, bottoni e bottoni a pressione per tutte le applicazioni di moda e pelletteria, indumenti tecnici, arredi, finiture per il settore automobilistico e altro ancora. La sua tecnologia all’avanguardia e la reputazione ineguagliabile hanno fatto di YKK uno dei leader del mercato mondiale negli accessori per chiusura.

ITEM 9 – SS/25

EXCELLA® NATULON® con nastro V-CUT

ITEM 8 – SS/25

EXCELLA® NATULON® con Special Bottom Stop

ITEM 6 – SS/25

FLEXFIX® Flat

Le zip YKK a Pitti Filati con Shima Seiki (24-26 gennaio 2024)

Spazio alla metodologia che mira alla creazione di soluzioni su misura: YKK presenta alcune delle nuove soluzioni Tailor-made nella Collezione S/S 2025

YKK con Tintoria Emiliana, Limonta e Toyoshima per un progetto speciale sulla tintura in capo