YKK Italia, main partner di MADEINMEDI 2018

Moda, arte e design sono stati ancora una volta grandi protagonisti a Catania grazie al Madeinmedi, Mediterranean Design & Fashion Week. Una settimana, dal 9 al 14 luglio, all’insegna della creatività e della professionalità, tra sfilate, shooting, concorsi per new faces, showreel, praemium a prestigiosi nomi e mostre di design. Un ricco programma che ha fatto conoscere i giovani designer siciliani diplomati dell’Accademia Euromediterranea di Catania.

Anche quest’anno, YKK Italia, ha rinnovato il proprio supporto come main sponsor della kermesse e ha fornito agli studenti dell’Accademia Euromediterranea i materiali per creare una capsule collection e un fashion film.

Per l’edizione 2018 protagoniste sono state le zip waterproof su di una collezione beachwear: quattro differenti proposte mare tra contrasti cromatici e tagli ben definiti. A raccontare la capsule collection “Harim for YKK” un fashion film che ricorda il famoso festival musicale californiano: Coachella.

 

ITEM 9 – SS/25

EXCELLA® NATULON® con nastro V-CUT

ITEM 8 – SS/25

EXCELLA® NATULON® con Special Bottom Stop

ITEM 6 – SS/25

FLEXFIX® Flat

Le zip YKK a Pitti Filati con Shima Seiki (24-26 gennaio 2024)

Spazio alla metodologia che mira alla creazione di soluzioni su misura: YKK presenta alcune delle nuove soluzioni Tailor-made nella Collezione S/S 2025

YKK con Tintoria Emiliana, Limonta e Toyoshima per un progetto speciale sulla tintura in capo