YKK ITALIA PARTNER DI CAMERA NAZIONALE DELLA MODA ITALIANA IN OCCASIONE DELLA MILANO DIGITAL FASHION WEEK DI SETTEMBRE

Continua la partnership tra YKK Italia e Camera Nazionale della Moda Italiana, prestigiosa associazione che promuove lo sviluppo della Moda Italiana, rappresentandone i più alti valori culturali quali l’artigianalità, la qualità, l’eleganza e l’innovazione.

YKK sarà infatti partner della Milano digital Fashion week di settembre e Main partner di MILANO MODA GRADUATE, la manifestazione curata da CNMI che racconta e celebra il sistema formativo della moda in Italia.

YKK che da sempre è vicina ad ogni forma di espressione artistica e fedele al suo ruolo di partner della creatività, si trova ancora una volta ad accompagnare e incentivare i giovani designer nel loro percorso formativo e conoscitivo attraverso Milano Moda Graduate.

Il progetto coinvolge studenti laureandi o neolaureati, provenienti dalle più prestigiose scuole di moda del panorama italiano e prevede momenti di presentazioni collettive, oltre a una serie di attività di tutoring con personaggi e realtà consolidate del settore.

La sfilata conclusiva del progetto, si terrà domenica 27 settembre alle ore 15.00 in Via Turati 34, presso il Museo della Permanente e sarà trasmessa su tutti i canali digitali di CNMI.

 

Anche per questa edizione YKK Italia – per la terza volta Main Partner dell’evento – avrà una sua sezione: tra tutti i profili candidati per Milano Moda Graduate, undici designer sono stati selezionati per creare uno speciale outfit per il fashion show dedicato a YKK, impegnata nel dare ancora più spazio alla creatività dei talenti. A conclusione dell’evento, YKK Italia assegnerà un premio all’outfit più rappresentativo.

 

ITEM 9 – SS/25

EXCELLA® NATULON® con nastro V-CUT

ITEM 8 – SS/25

EXCELLA® NATULON® con Special Bottom Stop

ITEM 6 – SS/25

FLEXFIX® Flat

Le zip YKK a Pitti Filati con Shima Seiki (24-26 gennaio 2024)

Spazio alla metodologia che mira alla creazione di soluzioni su misura: YKK presenta alcune delle nuove soluzioni Tailor-made nella Collezione S/S 2025

YKK con Tintoria Emiliana, Limonta e Toyoshima per un progetto speciale sulla tintura in capo