YKK di nuovo con Camera Nazionale della Moda Italiana per il ritorno della Milano Fashion Week, 22-28 febbraio 2022

YKK di nuovo con Camera Nazionale della Moda Italiana per il ritorno della Milano Fashion Week, l’evento dedicat0 alla moda femminile autunno/inverno 2022/23 in programma dal 22 al 28 febbraio 2022

Il calendario definitivo della kermesse infatti conta 69 sfilate  di cui 60 fisiche e 9 digitali; 101 presentazioni, di cui 86 fisiche e 15 digitali; 8 presentazioni su appuntamento; 12 eventi per un totale di 190 appuntamenti di cui 165 fisici e 24 digitali.

Milano Fashion Week: dieci nuovi brand accanto ai pesi massimi della moda donna

Accanto alle grandi maison della moda italiana e internazionale quest’anno si aggiungono dieci nuovi brand, che per la prima volta presenteranno le loro nuove collezioni sulle passerelle di Milano. Si tratta di AC9, Ambush, Andreadamo, Aniye Records, Cormio, Ferrari, Hans Kjøbenhavn, Onitsuka Tiger, Palm Angels e Tokyo James. Molti sono già nomi ben noti nell’ambito fashion, che per un motivo o per l’altro non erano mai stati presenti nel calendario sfilate della Milano Fashion Week.

Questa edizione della Fashion Week milanese segnerà il ritorno in calendario di alcuni grandissimi nomi del settore come Bottega Veneta, Diesel, Gucci, Trussardi e Plein Sport.

Tra le novità di questa edizione è lo spostamento del Fashion Hub dalla storica sede di Palazzo delle Esposizioni di via Turati all’ADI Design Museum, il nuovo spazi espositivo dedicato alle eccellenze del design italiano e alla storia del premio Compasso d’Oro.

Grazie alla modalità mista, anche per questa stagione, la Camera Nazionale della Moda offrirà la possibilità di seguire gli eventi su milanofashionweek.cameramoda.it, la piattaforma che l’associazione mette a disposizione per fruire in modalità digitale di tutti i contenuti della Milano Fashion Week, tra cui sfilate e presentazioni.

ITEM 9 – SS/25

EXCELLA® NATULON® con nastro V-CUT

ITEM 8 – SS/25

EXCELLA® NATULON® con Special Bottom Stop

ITEM 6 – SS/25

FLEXFIX® Flat

Le zip YKK a Pitti Filati con Shima Seiki (24-26 gennaio 2024)

Spazio alla metodologia che mira alla creazione di soluzioni su misura: YKK presenta alcune delle nuove soluzioni Tailor-made nella Collezione S/S 2025

YKK con Tintoria Emiliana, Limonta e Toyoshima per un progetto speciale sulla tintura in capo