YKK A PITTI FILATI CON SHIMA SEIKI ITALIA

Dal 25 al 27 gennaio YKK sarà presente a Pitti Filati all’interno dello spazio espositivo di Shima Seiki Italia,  azienda leader nella produzione e vendita di macchine rettilinee elettroniche per maglieria e design system Apex, per la loro gestione.

Oltre ad esporre le ultime novità in fatto di macchinari per maglieria, Shima Seiki, ospiterà all’interno del proprio spazio espositivo anche alcuni innovativi capi di abbigliamento firmati Vittorio Branchizio.

“Evolution Knit” questo il nome della nuova collezione ideata dal designer con l’obiettivo di esprimere l’autenticità, lusso e ricercatezza grazie alle materie prime utilizzate per i propri capi: le zip sono infatti marchiate YKK, i filati nobili LORO PIANA, mentre le fibre tecniche delle aziende MIC CUCIRINI e SINAFILATI.

Inoltre, all’interno dello spazio espositivo di Shima Seiki Italia, YKK presenterà alcuni dei propri prodotti di punta con focus sostenibilità e maglieria.

In particolare, per quanto riguarda la sostenibilità, YKK presenterà i prodotti EXCELLA® NATULON® ed  EXCELLA® NATULON® con ECONYL® insieme alle zip invisibili CONCEAL® NATULON®.

Per il focus maglieria invece saranno presenti zip con Knit Tape per maglieria, EXCELLA® con BP Tape e CONCEAL® con BP tape.

 

Nell’immagine un capo di Vittorio Branchizio arricchito dalla Zip “Magnet Closure” di YKK.

YKK A LINEAPELLE, 20-22 SETTEMBRE 2022

YKK ITALIA con CNMI: Main Partner di MILANO MODA GRADUATE 2022 e OFFICIAL partner della Fashion Week di settembre

ITEM 1 – AW23/24

Advancen® made with ECONYL® regenerated nylon

ITEM 2 – AW23/24

Excella® Light Natulon®

ITEM 3 – AW23/24

Excella® Natulon®

ITEM 4 – AW23/24

Vislon® Natulon® with Liquid Wood puller