YKK ITALIA PARTNER DI  CAMERA NAZIONALE DELLA MODA ITALIANA IN OCCASIONE DELLA MILANO DIGITAL FASHION WEEK DI SETTEMBRE

YKK ITALIA PARTNER DI CAMERA NAZIONALE DELLA MODA ITALIANA IN OCCASIONE DELLA MILANO DIGITAL FASHION WEEK DI SETTEMBRE

Continua la partnership tra YKK Italia e Camera Nazionale della Moda Italiana, prestigiosa associazione che promuove lo sviluppo della Moda Italiana, rappresentandone i più alti valori culturali quali l’artigianalità, la qualità, l’eleganza e l’innovazione.

YKK sarà infatti partner della Milano digital Fashion week di settembre e Main partner di MILANO MODA GRADUATE, la manifestazione curata da CNMI che racconta e celebra il sistema formativo della moda in Italia.

YKK che da sempre è vicina ad ogni forma di espressione artistica e fedele al suo ruolo di partner della creatività, si trova ancora una volta ad accompagnare e incentivare i giovani designer nel loro percorso formativo e conoscitivo attraverso Milano Moda Graduate.

Il progetto coinvolge studenti laureandi o neolaureati, provenienti dalle più prestigiose scuole di moda del panorama italiano e prevede momenti di presentazioni collettive, oltre a una serie di attività di tutoring con personaggi e realtà consolidate del settore.

La sfilata conclusiva del progetto, si terrà domenica 27 settembre alle ore 15.00 in Via Turati 34, presso il Museo della Permanente e sarà trasmessa su tutti i canali digitali di CNMI.

 

Anche per questa edizione YKK Italia – per la terza volta Main Partner dell’evento – avrà una sua sezione: tra tutti i profili candidati per Milano Moda Graduate, undici designer sono stati selezionati per creare uno speciale outfit per il fashion show dedicato a YKK, impegnata nel dare ancora più spazio alla creatività dei talenti. A conclusione dell’evento, YKK Italia assegnerà un premio all’outfit più rappresentativo.